Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

sabato 1 gennaio 2011

Menù Cena 31 dicembre 2010

Quest'anno come sempre abbiamo trascorso la cena del 31 dicembre in casa, godendoci l'intimità, dato che i figli erano sulle Dolomiti con mio padre, ma gustandoci anche alcuni assaggi di pesce.
Vi trascrivo il nostro

Menù Cena 31 dicembre 2010

Ostriche fresche con qualche goccia di limone

Astice in insalata di frutta e verdura, con maionese casalinga

Cubetti di tonno scottato con semi di sesamo
Mazzancolle legate col porro


Posso solo aggiungere che verso metà menù ci siamo accorti che pur essendo assaggini non ce l'avremmo potuta fare quindi non abbiamo preparato le mazzancolle e ci siamo accontentati della Torta di Cecco semplice, senza crema.

Mi scuso fin da subito perchè non ho fatto nessuna foto della cena ma mi sono goduta semplicemente la serata....

2 commenti:

Luciana ha detto...

Che bel menù davvero ricco!!! adoro il pesce...bacioni e auguri :)

Rosy ha detto...

Auguri da me e Marco.
Rosemarie & Thyme